Franco Moro nuovo Amministratore Delegato di Stevanato Group

Stevanato Group rinnova i suoi vertici con la nomina di un nuovo Amministratore Delegato che andrà a sostituire l’uscente Franco Stevanato. La guida dell’azienda, tra i principali gruppi attivi nella produzione di soluzioni di contenimento per i farmaci e fornitore di soluzioni integrate per dispositivi medicali, è stata affidata a Franco Moro, che in precedenza ha ricoperto i ruoli di COO e Chief Human Resources Officer ad interim di sempre all’interno dell’azienda padovana. 

Prima di approdare in Stevanato, Franco Moro ha ricoperto la carica di amministratore delegato di Fabbrica Italiana Sintetici. L’obiettivo principale del suo mandato è quello di supervisionare l’esecuzione dei piani di sviluppo aziendale al fine di far crescere e sviluppare ulteriormente l’offerta end-to-end dell’azienda per le aziende farmaceutiche e diagnostiche.

In questo suo compito Franco Moro sarà coadiuvato da Franco Stevanato, che assumerà il ruolo di Presidente Esecutivo, e Marco Stevanato che manterrà la sua carica di Vicepresidente, mentre Sergio Stevanato diventerà presidente onorario. In particolare, Franco Stevanato, nel suo ruolo di presidente esecutivo,concentrerà la sua attenzione sulle strategie di business di lungo periodo, sulle acquisizioni, sull’espansione nei mercati globali e sui rapporti con il consiglio di amministrazione.

 

Dino Biselli

Source: MakingLife