Tutto pronto per Exposanità e Cosmofarma Exhibition: appuntamento a Maggio

Durante una conferenza stampa congiunta che si è tenuta la scorsa settimana presso la Torre PwC a Milano, sono state presentate Exposanità e Cosmofarma, le due più importanti manifestazioni fieristiche italiane dedicate al mondo della farmacia e del life science che si terranno in presenza a BolognaFiere: la prima dall’11 al 13 Maggio con Exposanità, mentre la seconda dal 13 al 15 Maggio.



EXPOSANITA

Organizzata da BOS srl l,’appuntamento è particolarmente significativo perché quella di quest’anno rappresenta la 40esima edizione della rassegna. Particolare attenzione è stata posta sul futuro e sull’importanza della sinergia dell’intero comparto in una stagione di riforme dei servizi sanitari, di potenziamento delle reti sociosanitarie, di ripensamento complessivo del sistema, di svolta dal punto di vista di opportunità di investimenti e riforme. Proprio su questi presupposti è stato ideato il claim “Rivolti al Futuro – la Sinergia al Centro”, ad indicare l’importanza dell’importanza dell’attuale momento storico contraddistinto da strategie, innovazioni e interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. 

Per consultare l’intero programma di Exposanità 2022, clicca qui



COSMOFARMA


Accompagnata dal claim “Incontri Riavvicinati”, l’edizione 2022 di Cosmofarma Exhibition, sempre organizzata da BOS Srl, sarà incentrata sui cambiamenti che che hanno caratterizzato la farmacia e il suo mercato negli ultimi due anno a fronte dell’emergenza Covid-19, sull’evoluzione dei trend di mercato, sui nuovi bisogni emersi da parte dell’utenza, sulla risposta a questi ultimi da parte della farmacia dei servizi, e su come si è sviluppata la farmacia digitale.

Per consultare l’intero programma di Cosmofarma Exhibitionclicca qui

 

Dino Biselli

Source: BOS Srl