Johnson & Johnson Italia ha ottenuto la certificazione 'Great Place To Work*Italia', riconoscimento che premia l'eccellenza dell'ambiente di lavoro e della cultura aziendale. Questo importante traguardo riflette l'impegno di Johnson & Johnson nel creare un luogo di lavoro inclusivo, innovativo e orientato al benessere dei propri collaboratori.
Johnson & Johnson offre prodotti e soluzioni per la salute delle persone di tutto il mondo, focalizzandosi oggi su tutto lo spettro dell'innovazione nell'healthcare, grazie al segmento farmaceutico (Johnson & Johnson Innovative Medicine) e a quello dei dispositivi medici (Johnson & Johnson MedTech). In Italia l'azienda è presente nelle sedi di Milano, Latina e Pomezia.
La certificazione Great Place to Work* si basa su un'analisi approfondita delle opinioni di oltre 1.500 dipendenti, intervistati tramite il questionario Trust Index. L'84% degli intervistati considera Johnson & Johnson un eccellente ambiente di lavoro. L'azienda ha ottenuto punteggi elevati in tutte le dimensioni del modello Great Place To Work, tra cui la cura – intesa come attenzione dell'azienda verso il benessere delle proprie persone - l'orgoglio, e l'inclusione. Questo testimonia un forte senso di appartenenza e soddisfazione tra i dipendenti, che sentono con il proprio lavoro di contribuire alla missione di Johnson & Johnson di essere a fianco di milioni di pazienti in Italia e nel mondo.
"La certificazione Great Place to Work è una testimonianza del nostro impegno nel continuare a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui ognuno di noi può esprimersi al meglio per contribuire alla nostra missione di aprire la strada verso la medicina del futuro. Questo riconoscimento ci rende orgogliosi e ci motiva a migliorare ogni giorno, consapevoli della grande responsabilità che abbiamo di lavorare per la salute e la vita di milioni di persone". - Mario Sturion, Managing Director di Johnson & Johnson Innovative Medicine Italia
La Redazione
Source: PharmaKronos